wo
bench close grip 5x6x60 rest 2'
deadlift 5x8x112.5 rest 3'-4'
military press 4x8-6x 28kg rest 1'30''
curl alternato p.inclinata 5x10x7+7kg
alzate laterali 4x10
calf 5x10-8
stretching
Impressioni:
Bench okay. Ho usato anche la cinta, nelle ultime serie. Mi sento infinitamente più compatto! La presa è a esattamente 41cm di distanza.
Grande ritorno del deadlift, latitante dal...21 DICEMBRE! E i 22 giorni di stacco(), a causa del problema al piriforme, si son fatti sentire.
Fortunatamente ho avvertito qualche leggero fastidio solo durante il warmup. Ma una volta indossata la cinta, tutto era svanito. Non ha rotto nemmeno un po', nelle serie allenanti!
La condizione fisica però non è delle migliori: semplicemente sono un po' deallenato, e ho perso la resistenza faticosamente guadagnata in 2 mesi di programmi malefici!
Già dopo la prima serie avevo un fiatone incredibile.
Avrei dovuto fare un 6x8, ma mi son fermato alle 5 serie. Nel video c'è la prima e quinta serie: forse anche una sesta serie ci sarebbe potuta stare MA stavo veramente collassando.
Anzi, a dire il vero dopo i primi 3 set avevo già pensato di chiuderla lì, soddisfatto di esser riuscito per lo meno a far metà wo. Poi però ho mentalmente raffigurato mr Tony con i pantaloni della tuta con la scritta "STAFF" ed un cronometro in manoe lì ho pensato di continuare un altro po'! ahahah!
Il tutto peraltro dinanzi al disappunto dell'ospite ignaro(si vede nel video della quinta serie), il quale ha esclamato: "così mi sembra esagerato(riferito al deadlift)... c'era una vena che ti stava davvero per scoppiare"
Il resto bene. Mal di testa per tutta la rimanente parte del wo.
Chissà se la prossima settimana riuscirò ad eseguire il pin pull, nella sessione di martedì...
Durata wo: 1h54'
BW: 72.6
1) bench close grip 5x6x60 1st set
2) bench close grip 5x6x60 5th set
3) deadlift 5x8x112.5 1st set
4) deadlift 5x8x112.5 5th set
Segnalibri