hai detto bene...assumendo doping tutto è più facile
hai detto bene...assumendo doping tutto è più facile
ma ti rendi conto che ogni giorno apri un thread su un nuovo metodo di allenamento?
Scusa, quando mi sono iscritto ho letto "forum" credevo si potesero aprire thread su metodi di allenamento diversi visto che più della metà di quelli che sono nella sezione Programmazione e Pianificazione dell' allenamento sono titolati "scheda massa" o "consigli scheda massa". Almento questo è un metodo che,se rivisto, porta più risultati di una classica Weider 3 split.
Certo che porta più risultati: sono per maggioranza fondamentali multiarticolari, e il metodo "animal" sono semplicemente serie da 3 a salire. Niente di strano o complicato.
jack tutto porta risultato ma da quando sei sul forum passi da un tipo di allenamento all'altro (e lo scrivi tu stesso nelle altre discussioni che vorresti provare ciò che scrivi).
sul forum è giusto chiedere pareri o consigli ma quando gli utenti perdono tempo per risponderti e il giorno dopo tu apri una nuova discussione con un metodo rivoluzionario, azzerando quanto detto in precedenza, capisci bene che si ha l'impressione di aver sprecato il proprio tempo.
il problema non mi riguarda dal momento che ho capito immediatamente come sei fatto e ho smesso di consigliarti.
i tuoi ultimi thread:
17 gennaio 2012: Road Warrior
14 gennaio 2012: Hoplite training
11 gennaio 2012: preparazione atletica
5 gennaio 2012: pianificazione e risultati
e tanti altri
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-01-2012 alle 02:23 PM
Segnalibri