Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
Quindi i carichi sono intorno al 50-60% del 1RM giusto?
Comunque ora che vedo la scheda, è veramente impressionante come allenamento, non penso che sarà qualcosa che possa entrare nelle mie corde (potrei concepire un 8x8 sugli esercizi principali, ma non tutto l'allenamento, non ce la faccio nemmeno a leggerlo )
Se consideri che l'unica serie portata a cedimento è soltanto l'ultima non credo che sia un'impresa così ardua eseguire un allenamento del genere.