wo
squat 6x3x125 rest 3'
bench 7x6x70 rest 3'
trazioni supine NO elastico 8-8-6-6-6 rest 2'
shrugs 4x10x70 rest 1'
inverse curl 4x10x14 rest 1'
crunches 4x12
stretching
Impressioni:
Le ultime notti son state molto movimentate, e purtroppo ero piuttosto debilitato. Ma son felice perchè il dolore al piriforme si sta attenuando! Per lo meno son riuscito a squattare. Il 6x3 è stato leggermente impegnativo. Intendo dire che nella condizione odierna, con 125 kg, sarei riuscito a fare massimo un 6x4 rest 3' abbondanti.
Il programma prevede però, tra qualche settimana, anche un 6x5 e addirittura un 6x6 con 125kg. Spero di farcela!
Bench piuttosto lunga, ma dai video pare che sia venuta bene! Ho praticamente azzerato l'eccentrica, così da risparmiare energie. Mi sono peraltro trovato bene con una traiettoria leggermente diversa: più verso la gola... Durante le lunghe 7 serie il motto era: "get fast or die trying". E' ciò che ho imparato dalle maratone di deadlift ahahah.
Trazioni fatte senza elastico. Son riuscito massimo a completare quelle ripetizoni(con un po' di cheating alla fine).
Durata wo: 1h50'
BW: 72kg... riaumenterà. Ormai ho capito che bodybuilding(o checchessia), metabolismo veloce, e vita sociale attiva sono assolutamente incompatibili
1) squat 6x3x125 1st set
2) squat 6x3x125 6th set
3) bench 7x6x70 1st set
4) bench 7x6x70 7th set

), a causa del problema al piriforme, si son fatti sentire.
e lì ho pensato di continuare un altro po'! ahahah!

Segnalibri