Qui con me non l'ho ... comunque è suddiviso in due giorni ... il primo giorno faccio 3 serie da 20 addominali, poi sempre 3 serie da 20 di crunch ... poi faccio la lat machine 3 x 12 . pull over sempre 3 x 12 . Poi faccio gli abduttori 3 serie da 20 . Gli adduttori sempre 3 serie da 20 . Let curl sempre 3 da 20 e infine ponte glutei ( da fare a corpo libero sempre 3 per 20 .
Il secondo giorno faccio crunch 3 x 20 . Alzata gambe utilizzando la palla 3 serie da 15 . Poi faccio un esercizio che non mi ricordo il nome ora ma serve per la parte superiore del corpo : braccia e spalle dove sei seduto e devi afferrare i due manici davanti tirando avanti e indetro ...poi faccio un esercizio coi pesi 3 serie da 12 ... dove devo alzare le spalle coi pesi tenendo il busto un po' in avanti e le braccia piegate ...poi faccio chet press sempre 3 serie da 12 ... push down asta dritta presa inversa per i tricipiti 3 per 12 . Poi faccio leg press 3 serie da 20 ... infine alzata laterale della gamba 3 serie da 15 .
Il circuito brucia grassi mi è stato messo alla fine e solitamente non l'ho fatto ; me lo hanno messo alla fine perché dicono che non devo perdere peso ... però l'ho fatto in questi giorni che ero a casa dal lavoro e quindi avevo più tempo .
Dite che va bene come mi alleno ? Riuscirò ad avere un fisico asciutto ?
E fare il circuito brucia grassi a fine allenamento va bene o conviene all'inizio ? Considerando il caso della tonificazione .

Segnalibri