Originariamente Scritto da Riky92 Hai una genetica pazzesca! hai già un buon fisico di tuo secondo me puoi diventare enorme e tirato Bhe mo non esageriamo co sta genetica pazzesca, ne ho visti con la genetica pazzesca, ma non è il suo caso, comunque può ottenere ottimi risultati.
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Bhe mo non esageriamo co sta genetica pazzesca, ne ho visti con la genetica pazzesca, ma non è il suo caso, comunque può ottenere ottimi risultati. Secondo m e gli può venire fuori davvero un bel fisico
Originariamente Scritto da Riky92 Secondo m e gli può venire fuori davvero un bel fisico Ok ma da qui a parlare di genetica pazzesca mi sembra esagerato.
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Ok ma da qui a parlare di genetica pazzesca mi sembra esagerato. Io esagero sempre : )
Originariamente Scritto da Riky92 Io esagero sempre : ) Già e a quanto vedo di genetica stai messo meglio tu!
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Già e a quanto vedo di genetica stai messo meglio tu! Vabbè ma io mi alleno da quasi 2 anni!
Regole del Forum
Segnalibri