hanno pro e contro diciamo:
PRO:
- sono divertenti!!!
- permettono di fare un lavoro aerobico con i controcaXXi
- permettono di creare resistenza e fiato
- è un modo diverso di allenarsi (e variare è importante)
- senti doms in parti dove non credevi di avere muscoli allenabili XD
- ottimi per gli stabilizzatori
- puoi allenarti dove, come e quando vuoi (basta avere uno o 2 kb almeno)

CONTRO
-poco utili ai fini della forza
-relativamente utili ai fini della massa
-curano la forza esplosiva in parte, xkè cmq mancano carichi importanti


il tutto ovviamente imho!
cmq lo trovo un ottimo lavoro da aggiungere ai workout con pesi