Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio scheda

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    I classici trainer che non fanno quello che dovrebbero fare!

    Fossi in te, punterei a lavorare su i multiarticolari.. iniziando con molte serie poche reps (es. 10x5), imparando ad eseguirli come si deve e magari filmandoti postando i video sul forum.

    Con quella scheda, ci fai poco!

    -Squat
    -Panca
    -Stacco
    -Trazioni
    -Rematore
    -Military press
    -Dips/parallele

    Questi sono gli esercizi che dovrebbero interessarti.
    :-)

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    cagliari
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao raiden, grazie per avermi risposto. domani se trovo il tempo ti posto un'altra scheda che mi è stata data un po di tempo fa cosi puoi darmi n consiglio pure su quella...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bakisio84 Visualizza Messaggio
    ciao raiden, grazie per avermi risposto. domani se trovo il tempo ti posto un'altra scheda che mi è stata data un po di tempo fa cosi puoi darmi n consiglio pure su quella...
    Di nulla, io però non posso dirti/consigliarti oltre.. essendo neofita come te.
    Quindi mi limito a dirti quello che è oggettivamente giusto che mi è stato insegnato e ho imparato.

    Quei 7 esercizi che ti ho consigliato, divisi in una scheda aba - bab, sono perfetti per i neofiti.. e ti assicuro che altro ti servirebbe a poco.. probabilmente rallentando la crescita muscolare.

    Ciao!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Mi sembra una scheda senza senso!

Discussioni Simili

  1. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 12:03 AM
  2. Consiglio da voi esperti - consiglio base
    Di marco.uni2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 03:32 PM
  3. Consiglio acquisto e consiglio allenamento.
    Di Whò nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 04:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home