potevi dirle che tu preferisci allungare altro XD
potevi dirle che tu preferisci allungare altro XD
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ottima tana e quanto alla ragazza, prossima volta invitala fuori![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Iniziato nuovo mesociclo di hst modificato da currò
Bf che scende ancora di un pelino... peso che aumenta di un pelino
dieta nuova iniziata
![]()
Rispetto a quella foto al mare sei un' altra persona.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
comincio a intravedere i processi alt e got del fegato asd
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Settimana scorsa test 10rm
Stacco 88kg 12reps
http://youtu.be/75tmo5Dht6k
Secondo tabelle dovrei essere a 135-142kg 1rm
Si avvicina il 2bw manca poco.
L'altra settimana ho ammazzato il mio maialetto cresciuto con tantissimi sacrifici da mia nonna e mia mamma.
BIO al 100%
Che mi aiuterà nella metabolica che forse farò dopo aprile.
L'esperimento dell'anno scorso è andato bene e voglio ripeterlo.
Per questo mesociclo seguo la dieta di Francesco.
Tornando al maiale... un esemplare unico il fratello ha pesato 280kg il mio non sò ma credo che ci abbia donato almeno 200kg di carne "molto" ma molto magra. Quasi era tirato più di me. Perfetto in tutto, fegato sanissimo, solo la milza un pochino ingrossata a destra. Di sto periodo non è raro aprire animali con tumori o cose strane. Quindi sono veramente contento.
Per festeggiare il rito di sacrificio, nonna come da tradizione, ci ha preparato 3kg di cavatelli al sugo di cinghiale.
Sempre come da tradizione pancreas e fegato arrosto.
![]()
rip asd
Segnalibri