usi la serata in disco come cardio?![]()
usi la serata in disco come cardio?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
preferisco altre forme di cardio onestamente
da qualche anno a questa parte non amo particolarmente le discoteche, mi sto facendo vecchio
allora non sono il solo che pensa alla discoteca in funzione dell'allenamento del giorno dopo, siamo semplicemente dei fissati
almeno tu fai gare e hai l'attenuante dell'agonismo, io manco quella, però ho il vantaggio che a 35 anni riesco a passare in maniera credibile per vecchio (se mi legge Barbara mi prende a calci)
beh, diciamo che ho delle priorità e la discoteca non è tra queste (anche se per qualche anno ho anche praticato balli di coppia, quindi il "ballo" in senso lato mi piace) ma lo è la compagnia degli amici. Ieri tra l'altro mi sono anche divertito.
stasera, dopo lo studio, si stacca!
sono sempre il solito caz.zaro chiedo scusacomunque mi piace come risposta, me la prendo in prestito per quando Barbara mi vorrà trucidare che non voglio far tardi che il giorno dopo ho i massimali
![]()
Io ho un anno meno di te se non sbaglio. Quest'estate sono andato in discoteca e all'ingresso tra tutti quelli che erano in fila il buttafuori ferma solo me e un altro ragazzino minorenne che poi non è potuto entrare.... e mi fa documento! Prego dammi un documento! Ho tirato fuori la patente e pensava fosse falsa/di qualche altro... ha guardato la foto e mi ha guardato in faccia.... il mio amico lì che rideva!
Chisà che ha pensato quando ha visto che ho più anni di lui.![]()
beh avresti dovuto dirgli che fare sport mantiene giovani![]()
Segnalibri