figliuolo i tuoi valori pressori sono a dir poco invidiabili
gli esami del sangue non sono necessari con cadenza regolare se stai bene, sono strumenti diagnostici (che peraltro hanno anche un costo per il Sistema sanitario nazionale)
figliuolo i tuoi valori pressori sono a dir poco invidiabili
gli esami del sangue non sono necessari con cadenza regolare se stai bene, sono strumenti diagnostici (che peraltro hanno anche un costo per il Sistema sanitario nazionale)
ti ringrazio
anche il mio medico curante la pensa allo stesso modo, e dato che sto bene e non sono assolutamente un fan degli aghi nel braccio di solito tendo ad evitare il prelievo, però con i regimi alimentari iperproteici ogni tanto mi ripropongo di monitorare almeno annualmente il colesterolo, giusto per essere sicuro che non sto facendo cavolate con le mie tabellone di excel
i regimi iperproteici non influiscono sulla colesterolemia (che al limite potrebbe aumentare in caso di dieta ipo-proteica)
se non hai casi di ipercolesterolemia familiare e altre malattie metaboliche (diabete tipo 2 in primis) e se hai sempre avuto valori normali (assetto lipidico, assetto glucidico e funzionalità renale) non hai di che temere
se comunque vuoi controllarti di tanto in tanto approfitta dell'occasione per fare una donazione
mio papà soffre di colesterolo alto, per il resto (a parte il gilbert) non dovrei aver altro di particolare
non sapevo che il colesterolo potesse addirittura aumentare con una ipo-proteica, mi sa che devo informarmi meglio
non sapevo nemmeno che l'Avis facesse anche esami del sangue, può essere un'ottima idea
Segnalibri