potresti comunque trovare 30 min da dedicare a flessioni+kettlebell in casa![]()
potresti comunque trovare 30 min da dedicare a flessioni+kettlebell in casa![]()
quello si ^^ mi spacco di kb se riesco!!! ^^ in questi giorni non ho la testa per caricare molto allo squat... rischierei solo di farmi male... ma con i kb sto tranquillo!!! e per la cronaca... ora ne ho 2 da 12 (l'ultimo arrivato oggi, modello russian competitive colore giallo da olympian's) e uno da 16next step un altro da 16 ^^ e forse uno da 8 per qlc esercizietto isometrico per le spalle =) tutto ciò nn appena le mie finanze respirano!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Io ne ho trovato uno usato da 20kg a 50€.... devo prenderlo a tutti i costi
ora te lo frego io asd
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi prima di andare al lavoro sono riuscito a fare un'oretta di kettlebell...
ho seguito questo schema
riscaldamento... 5 minuti circa
swing 2 mani, un minuto
squat esplosivo, 2 minuti
swing 2 mani, un minuto
squat esplosivo, 3 minuti
swing una mano, un minuto
squat esplosivo, 3 minuti
swing altra mano, un minuto
clean and press, un minuto
piegamenti tra kb, un minuto
clean and press, 2 minuti
piegamenti tra kb, 2 minuti
piegamenti, 2 minuti
piegamenti, 2 minuti
alla fine ho aggiunto un po di addominali e sono uscito mezzo morto ^^ divertente però![]()
anche oggi allenamento di kettlebell...
durata 50 minuti circa
riscaldamento 5'
swing 2 mani 1'
squat 1'
swing 2 mani 1'
squat 1'
swing 1 mano 1'
squat esplosivo 1'
swing altra mano 1'
squat esplosivo 1'
swing con flessione bicipite 1'
squat esplosivo 1'
swing flessione altro bicipite 1'
squat esplosivo 1'
20'
bicipiti kb 1'
abs 1'
bicipiti 2'
abs 1'
bicipiti 2'
abs 1' più 1 isometria
bicipiti 2'
abs 1' più 1' di isometria
30
abs esplosivi 2'
tricipiti 1'
abs esplosivi2'
tricipiti 1'
abs esplosivi 2'
tricipiti 1'
domani pallavolo e se riesco (ma la vedo dura) alleno il petto
ok... una settimana intensa di studio e niente allenamenti mi hanno messo sotto un treno... oggi ho rifatto squat pesante... -.- mamma mia... ho faticato spaventosamente con i 120 kg... alla fine ho dovuto scalare un po di peso per chiudere il 5x5... idem per il lento avanti... decenti invece le trazioni appesantite, buon 5x5 con 20 kg d peso... c'è da faticare... e a natale dovrò avere un'altra settimana di soli kettlebell... xkè non avrò la mia home gym... :\
Segnalibri