Ma a che punto sei dell'allenamento? perchè se sei all'inizio penso che due esercizi ti possano bastare.
Ma a che punto sei dell'allenamento? perchè se sei all'inizio penso che due esercizi ti possano bastare.
Mi alleno da 4 anni e con il massimo impegno da 2...ora sono in una fase di massa, con un'altra scheda, sempre con un volume abbastanza elevato, con un numero di serie simile a questo! Mi trovo bene così! Questa è un'idea, e credo che risulti un pò piu breve in termini di tempo! Intendevi questo vero??
In parte si intendevo questo, ma ti chiedevo soprattutto a che punto sei con l'allenamento di adesso ossia quello che hai iniziato dopo la pausa estiva nel senso ti sei allenato da settembre o hai ripreso da poco?
Ho ricominciato da settembre e ho fatto 4 settimane in full body per riprendere! Poi una settimana di pausa e metà di ottobre mi sto allenando in una split 3, lune gambe, merco spinta e vene trazione! Che durrerà fino a Natale! Quindi sto pensando a come riprendere ad inizio anno nuovo! :-)
Segnalibri