e dovi la trovi questa differenza sentiamo... esistono molti farmaci che possono creare problemi acuti o cronici ai tendini, soprattutto se sono soggetti all'usura sportiva. Primi fra tutti i corticosteroidi cortisone, che se assunti in dosi significative per lungo tempo, sclerotizzano i tendini, riducendone l'elasticità.come se si fossero seccati ingottiti...che quando vai a fare certi movimenti sembrerai una mummia.. non ti preoccupare che in 15 anni... di palestra mi sono documentato abbastanza..che di copia ed incolla tutti siamo capaci.ma ripeto come in topic.... gia precedentemente ribaditi se qualcuno sa,ed a sperimentato sulla propria pelle che ben venga ad aprire discussioni...altrimenti tornasse a casa...caro somojia sai cosa significa bodybuilding..?? costruzione del corpo...quindi esistono 3 modi sontanzialmente per fare bodybuildind,1 Hormonal building e il caso di chi vuole volumizzare il proprio corpo minimizzando il grasso e per questi due scopi ricorre a pratiche dopanti, molto più diffuse si quanto si pensi. Questa categoria non è trattata in questo forum.. che si orienta a chi vuol fare del bene al proprio fisico, non certo a coloro che lo distruggono con pratiche delle quali, per ignoranza, non conoscono la pericolosità....2..e il caso di chi ha come unica preoccupazione quella di diventare e sembrare grosso....3..Natural body building e il caso di chi vuole volumizzarsi, mantenendo la minor percentuale possibile di massa grassa. A parole, tutti sono natural, ma in pratica solo una piccola percentuale lo è.quindi bodybuilding vuol dire cultura fisica...e se non aqcuisisci cultura nello sperimentare e testare a proprio rischio e pericolo bisogna gettare la spugna e basta, e soprattutto ci vuole ambizione nel fare e soprattutto nel sapere...non per niente ho una compagna dottoressa che gli fumano i maroni...due istruttori MR. universe 89 90 tra cui 1 candidato hai mr olympia...e 15 anni di palestra alle spalle con tanto di traumi....sperimenti sulla propria pelle ecc ecc... quindi se mici questo mi deludi profondamente e vuol dire che non ci hai capito assolutamente nulla.. e mi in***** come una iena....perche ESB non e un pivellino nato ieri e cammino domani...mi pare che qui nessuno da risposte o spiegazioni concrete...a parte 4 parole....e via col vento..ragazzi prima sparare stronzate e giudicare stiamoci con la testa.e ti dico un altra cosa che non sapete.. i cortisoni nel campo sportivo sono considerati DOPING...DOPING...DOPING...DOPING...DOPING...DOPIN G...
Segnalibri