quindi se stessi particolarmente attento all'esecuzione potrei cavarmela magari? salita esplosiva, mezzo secondo di stop e discesa super lenta?
quindi se stessi particolarmente attento all'esecuzione potrei cavarmela magari? salita esplosiva, mezzo secondo di stop e discesa super lenta?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
no ma anche senza stop e con una discesa controllata ma non superlenta credo che vada bene
è quello che sto già facendo ^^ utilizzo l'effetto elastico del "rimbalzo" il meno possibile, esplodo solo verso l'altoe devo dire che mi diverte molto come esercizio ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
x somoja grazie 1000!
x dark volevo invitarti ad alleanarti a casa mia domenica prossima, ma se esplodiiiiiiiiii ...![]()
sto diventando un ordigno nucleare ormai!!!!![]()
ok, peso aumentato allo squat... 5x5 2'30' rest con 124 kg pesanti... ma "giusti"^^ abbastanza soddisfatto direi
trazioni appesantite con 22 kg buone in 5x5
lento avanti con 52 kg in 6x5 pesante... ma chiuso aumentando un po i recuperi (vicino i 3')
panca in 8x2 decente, ho caricato 94 kg... diciamo che speravo meglio... ma vediamo il prox allenamento se metabolizzo meglio il nuovo carico ... stacco oggi nn son riuscito a farlo per mancanza di tempo :\
Segnalibri