io allenerei stacco e squat separatamente
non si capisce bene quale sia l'obiettivo della tua scheda, l'1xMax @50% del carico allenante (quindi intorno al 40% dell'1RM) è fortemente lattacido e sicuramente influenza negativamente la prestazione degli esercizi (tra l'altro a basse reps) che seguono.
in ogni caso quando scrivi 1xMax o 3xMax io non posso capire perchè se io facessi 3xMax alle parallele farei 3x40-30-20 credo, se facessi 3xMax di trazioni potrebbe uscire 3x20-18-15 mentre per un altro sarebbe 3 x 5-4-3 e chiaramente lo stimolo allenante è molto diverso.
ad ogni modo, io credo che tu debba provare e valutare la fattibilità della scheda.
qualunque modifica ti consiglio di tenerla ALMENO per 3 settimane, altrimenti rischi veramnte di non avere il tempo nè di adattarti nè tantomeno di capire cosa non vada.
appunta da qualche parte i carichi utilizzati e le sensazioni, dopo 3 settimane (o poco +) cambia (non necessariamente in modo drastico) e valuta nuovamente.
immagina 3 mesi di "studio" fatti in questo modo, o meglio ancora 1 anno, ti trovi con degli schemi collaudati e tante informazioni utilissime, è così che si cresce come atleti e allenatori (in questo caso allenatore di te stesso).



Rispondi Citando
Segnalibri