grazie per la risposta.....che pasto potrei mettere prima di andare a dormire? e un altra cosa per il dopo allenamento solo 30 g di proteine possono andar bene o aggiungo qualcosa?
grazie per la risposta.....che pasto potrei mettere prima di andare a dormire? e un altra cosa per il dopo allenamento solo 30 g di proteine possono andar bene o aggiungo qualcosa?
non credo tu abbia bisogno di aggiungere altre proteine a quelle che gią assumi. a che ora ceni? a che ora fai colazione?
la dieta potrebbe andare bene ma tutto dipende da come rispondi TU a questa ripartizione dei macronutrienti e apporto calorico totale.
qual'č il pasto post-workout? eventualmente cercherei di concentrare i carboidrati nei pasti dopo l'allenamento (indipendentemente che tu ti alleni di sera o di mattina)
ceno per le 20:30 o 21:00 la colaione la faccio alle 9:30 io mi alleno di pomeriggio
pero' dopo lw cenw dopo un pwio d'ore ho di nuovo un buc allo stomaco....cosa mangio?
puoi aggiungere una fonte di caseine prima di andare a letto
i classici fiocchi di latte (ne esistono di vari tipi con diversi apporti proteici\glucidici\lipidici) vanno bene.
tutto naturalmente deve rientrare nel conteggio calorico giornaliero
per il dopo allenamento bastano 30 g di proteine?
potreste aiutarmi ad impostarla bene che ne so......cosa aggiungere al post wo e allo spuntino mattina pomeriggio grazie....
Segnalibri