allora indanto rispondo rispondo a te stefanopunk....1 in 15 anni di bobybuilding ho imparato piu di te di sicuro,2 la domanda non e inutile...anzi e inutile per te che non hai una risposta valida..e di conseguenza sei te che devi imparare molto,e la tua strada e ancora lontana...inoltre pure io mi alleno con passione,e chi lo fa non a difficolta nel rispondere...3 mi pare che anche tu hai espresso il giudizio adesso su di me senza che conosci...4 la domanda non si basa su chi fa palestra da 1 settimana da 1 anno ecc.. ecc.. ma e posta nel momento in cui si decide di intraprendere il bodybuilding seriamente...5 nessuno nel bodybuilding a dele risposte senza prima averle provate sulla propria pelle...e le domande il sotto scritto non se le infenda...ma vengono da dati certi e provati..c.que sei bocciato.. BubbleBubble e molto piu bravo di voi,perche ci e andato molto ma molto vicino...e forse a capito anche il perche.a differenza di voi che vi considerate maestri....dai coraggio,1 meglio definirsi prima??? o 2 meglio mettere su massa muscolare..??se pensate la prima dite il perchè,se pensate la seconda dite il perche..
Segnalibri