Voglio vedere quando ce la faremo insieme un uscita notturna![]()
Io ancora ti aspetto!
Voglio vedere quando ce la faremo insieme un uscita notturna![]()
Io ancora ti aspetto!
Tra una cosa e l'altra non c'è mai stata occasione per me di riuscire a venirti a trovare... spero di potermi rifare, prima o poi! ma anche tu non sei da meno...alla fine non ti sei mai fatto vivo alle gare a cui ho partecipato
![]()
Hai ragione solo su TerniLa potevo venire a vedere e non sono venuto. Non ci sono venuto perchè mi sentivo troppo "da fottere" per il peso perso... io la volevo gareggiare e giusto qualche mese prima ho avuto il crollo! Sennò sarei stato pure io in pedana! Immaginati di venire là secco come uno spillo dopo essermi allenato per un anno tutti i giorni e non poter neanche fare un alzatina!
Beh hai tempo da ora a aprile per prepararti al trofeo DEADLIFT Fibat...senza scuse stavolta![]()
wo
squat 6x6x110 rest 3'
bench rest 2'30''
3x82.5
4x77.5
5x72.5
6x67.5
7x62.5
trazioni 6x6
pullover manubrio 4x10x14kg
curl inverso 5x10x15kg
crunches
calf
stretching
Impressioni:
Squat più tosto. Più che altro mi incastravo male, in modo asimmetrico, per via della tshirt troppo spessa(lo so, sono seghe mentali, ma m'era già capitato). Alla sesta serie(quella del video) ho usato un incastro più alto, sul trapezio.
Bench okay.
Pullover mi sta sulle balls...
Triade: crunches-calf-stretching sempre pallosa da morire. Ma la terapia-calf per ora sta dando risultati discreti in termini visivi, devo resistere e portarla avanti
Durata : 1h56'
bw: 72.6
wo
squat rest 3'
7x105
5x117.5
3x130
7x105
5x120
3x135
bench 5x5x72.5 rest 2'30''
croci inclinata 5x10x13+13kg rest 1'
trazioni 6x6 rest 1'30''
curl ez 5x10x15kg rest 1'
calf 4x10 no rest
stretching
Impressioni:
Squat abbastanza duro. Più che altro, dannazione, non riesco a incastrarmi in modo simmetrico. Si vede benissimo, nei video frontali, come il bilanciere penda più a sinistra. Dovrei riuscire a incastrarlo un po' più in alto, a livello della parte destra del trapezio. Questo inficia anche sulla stabilità e sull'equilibrio...
comunque al 3x135 ho schienato un bel po', ma del resto si trattava di un carico impegnativo. Ho filmato tutta la seconda onda.
Bench ok, liscia liscia.
Mi sono attrezzato per combattere il freddo con una "bella" calzamaglia...fa il suo sporco lavoro, devo dire!
Durata wo: 1h55'
BW: 72.9
1) squat 7x105
2) squat 5x120
3) squat 3x135
4) bench 5x5x72.5 5th set
come noto, la stirpe degli Abacus Brummel annovera molti esempi di nobili e cavalieri dediti alle varie attività sportive e ricreative.
Tra gli allegati gentilmente concessi dall'archivio di famiglia (che si ringrazia), una foto d'epoca di "uncle black spider", lo zio calciatore di abacus, impegnato in presa plastica in un soccer meeting, per l'occasione tuttavia senza la proverbiale calzamaglia nera che lo rese famoso.... già messa da parte e conservata per i futuri wo del nipote più discolo
![]()
Segnalibri