la creatina anche nei giorni in cui non si allena...perche deve restare in circolo.....i bcaa bastano solo nei giorni di allenamento..
la creatina anche nei giorni in cui non si allena...perche deve restare in circolo.....i bcaa bastano solo nei giorni di allenamento..
l'arginina e lisina si,tutte le sere.....prima di andare a nanna...poi logicamente dopo un peiodo come tutti gli integratori sospendi un po e poi ricominci..
Secondo me se i bcaa li prendi da soli va bene 3 prima e 3 dopo(per il tuo peso ricorda 1g ogni 10 kg va di masima) oppure puoi prenderli anche durante per il recupero o prima di andare a letto...Se integri anche con creatina dipende da quando prendi la creatina io personalmente i bcaa li prendo tutti dopo(8 cps 86kg) per una questione di non interferire con l'assorbimento della creatina che prendo 30 min prima del wo...parlando di creatina io uso la tricreatinamalato in capsule 4 capsule pre wo da energia però è una economica per un pò di volumizzazione in più c'è roba migliore però più costosa come la kre-alkalyn o addirittura roba a sette fonti spaziale!!!
La monoidrata è roba preistorica a me l'hanno sconsigliata granuli grossi e difficili da sciogliere e un botto di ritenzione idrica meglio le nuove formule di creatina e meglio le capsule delle schifosissime bustine almeno per mio parere
si si c'hai ragione, io alla fine ho deciso per le kre-alkalyn anche se non ho ancora cappito benissimo il dosaggio...
*capito
Segnalibri