ahhaah guarda ti rispondo in sardo ..e accabadda! ( e smettila! ahah) penso che se dai il massimo in un buon rematore con bilancere con una buona esecuzione mente muscolo quindi in pratica isolando mentalmente la schiena col pensiero e immaginando le braccia come se fossero solo dei ganci ..strizzando al massimo il dorsale ...medio volume di serie e di movimenti (5 8 ripetizioni ) idem per le trazioni.(magari con qualche ripetizione in piu)..e allenamento dopo allenamento cercando di fare qualcosa..anche poco poco in piu della volta prima...puo essere una buona base per dire..gli altri esercizietti posso lasciarli di isolamento posso lasciarli a gli altri...penso che 3 esercizzi con un buon volume e dando il massimo in questi 3 ..esempio rematore stacco trazioni...(penso i migliori per fare le fondamenta della schiena ) nn c e bisogno di altro..il resto e solo perdita di tempo..di recupero...etc..ovvio...stiamo parlando di costruirla...chi e gia bellu grouss ha bisogno di ben alti programmi))
Segnalibri