Ciao io attualmente in fase di "mantenimento" sono h180 x 87kg Bf 12% Braccio a 43,5.
Se le misure sono quelle che hai indicato sono ottime.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
178 cm di altezza, fase di forza ed esplosività, 73 kg totali, bf intorno al 12% credo (forse qualcosetta di meno ma non ci giurerei), 40 cm di bicipite a caldo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Nel frattempo ho messo su altri due kiletti portandomi a 1.88 x 88 kg oggi rimisuro il braccio e metto le misure.
cio, 1.73 per 75 chili bf boh? cm. 38 (il braccio s'intende)
se cerchi io ho fatto il tuo stesso sondaggio anni fa e ebbe un grande successo!
da allora chisà di quanto saranno cresciuti!
Eh si....sono quelle....anche se in questo mese che non mangio tantissimo cioè è a giorni alterni mi sono un po "sgonfiato" cioè ho i muscoli poco tondi e sembrano un pò vuoti solo quando mi alleno li vedo bene...nella prossima settimana inizio di nuovo dieta di massa pesante circa 6000kcal per 5 settimane spero di buttare su fino ai 92/94 kg...
Segnalibri