Ceretta e per il dopo salvietta detergente eheheh e qualcosa di idratante![]()
Ceretta e per il dopo salvietta detergente eheheh e qualcosa di idratante![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Ho trovato tante donne (circa 300 400... circa un decimo di quelle che ho avuto...) a cui il pelo nel petto piaceva e sono state sempre categoriche sul farmelo tenere!!!
Sta storia del cagnolino...
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Se te li fai con il laser secondo me ti viene a costare all'incirca un milione perkè hai detto ke ne hai molti
col laser costerebbe un capitale... meglio la ceretta: dopo ti ricrescono più deboli, mentre il rasoio te li fa diventare come setole di cinghiale...
a Cesarò sempre te eh!! I puntini non è detto mica che ti vengano e se ciò avvieneOriginally posted by Cesarone
...visto che la cosa interessa anche me... ma dopo la ceretta come si fa a contrastare tutti i puntini schifosi che vengono?
Io ricordo le gambe della mia ex che sembravano un campo di battaglia dopo la ceretta!tempo una nottata e passano
Ma di dove 6??Originally posted by Cesarone
Ho trovato tante donne (circa 300 400... circa un decimo di quelle che ho avuto...) a cui il pelo nel petto piaceva e sono state sempre categoriche sul farmelo tenere!!!
Vabbè paese che vai.......qui a Roma li preferiamo denza pelo sul petto, cioè non troppo. Mentre sulla SCHIENA è assolutamente bandito!
.....ve ne dico 1?? Sono stata con 1 che se li radeva anche sul pene
[d-|]
quand'e che abbiamo avuto st'incontro ravvicinato?![]()
![]()
![]()
ichiban
*****************************"
...beh allora kicca son perfetto per te... a parte che son biondo, quindi il pelo sul petto non è vistoso... sulla schiena ovvio che non ne ho... ma che schifo!
Per l'altro tipo di rasatura... è evidente che se uno lo fa, lo fa per indurre l'effetto ottico dell'allungamento dell'asta.... forse aveva qualche problemino di dimensioni...
Per quanto riguarda i puntini rossi dopo la ceretta... allora mi dovete spiegare perchè alla mia ex duravano fino alla ceretta dopo.... altro che un giorno!!!!!!!!!!!!![]()
boh a me sul petto sono durati circa 1 settimana da quando l'ho fatta...cmq per la sua ex confermo le duravano propio tanto quei puntini§83Originally posted by Cesarone
...
Per quanto riguarda i puntini rossi dopo la ceretta... allora mi dovete spiegare perchè alla mia ex duravano fino alla ceretta dopo.... altro che un giorno!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Originally posted by frank leone
boh a me sul petto sono durati circa 1 settimana da quando l'ho fatta...cmq per la sua ex confermo le duravano propio tanto quei puntini§83![]()
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAAHUAHUHUAHUAHUHU
AHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
AHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHHAAHUH
Originally posted by Cesarone
cavoli sei stato con delle buongustaie!!!![]()
Ross
Ho una domanda per tutti voi utenti di tempo nuovo e lungo steroidi, preferibilmente coloro che hanno iniziato il trattamento a volte in 20 anni: Hai provato le modifiche permanenti (aumento) in peluria sul corpo o del viso da usare gli steroidi? Io sono me stesso un po 'peloso fin d'ora (prima di eventuali trattamenti), e vorrei sapere quante probabilità ho di diventare più peloso dopo un ciclo. Sarei molto grato se qualcuno di voi potrebbe caricare immagini del prima e dopo, o subito dopo. Inoltre, essendo molto specifico in vostra risposta è molto apprezzato, come il numero di cicli ci sono voluti prima di vedere un cambiamento, che tipo di steroide si stavano utilizzando, quali aree del corpo e del viso ottenuto più peloso, quanti anni avevi al tuo primo trattamento, ecc, e (soprattutto) sono stati i cambiamenti permanenti o avete perso dopo il trattamento.boh a me sul petto sono durati circa 1 settimana da quando l'ho fatta...cmq per la sua ex confermo le duravano propio tanto quei puntini§83
Grazie!
[QUOTE=Cesarone;22146 ma dopo la ceretta come si fa a contrastare tutti i puntini schifosi che vengono?=QUOTE]
bisogna mettere la parta fissan per bambini (o altre marche) basta che contenga zinco
Segnalibri