oggi allenamento di pallavolo e devo dire che le impressioni dopo il wo esplosivo di ieri sono davvero ottime!!! ho avuto pochi doms, ma sto molto bene dal punto di vista dell'esplosività e dell'elasticità... è presto, ma spero che il buongiorno si intraveda dal mattino![]()
domani saranno caXXi... lavoro la mattina, mentre il pomeriggio ho panca e stacco (spero di fare in tempo)... poi voglio andare a provare un allenamento di kettlebell (un mio amico istruttore mi ha invitato e non resisto) e la sera pallavolo blanda (da allenatore gioco solo se necessario)... pregate per me!!!!![]()



Rispondi Citando
) non faccio in temo a fare lo stacco... Cmq buona panca, 7x3 con 2'30' a 90 kg chiuse senza fatica... Poi altre 2 serie a 90 kg dopo 4 ' di recupero chiuse a fatica. Bicipiti nella norma, forse avverto un leggero fastidio all'avambraccio sinistro, spero nulla di grave. And now vado a provare per la prima volta una seduta di kettlebell... vediamo cosa ci esce

Segnalibri