tra 3 mesi salterò come se un domani non dovesse più esserci!!!![]()
tra 3 mesi salterò come se un domani non dovesse più esserci!!!![]()
Ultima modifica di SeNsHi; 14-11-2011 alle 12:02 AM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Di alimentazione non se ne parla ?... io sto in regola... non fare che mo che ci vediamo mi offri il solito kebab con i dolci fritti!
La stiliamo una dietuccia ?
ma smettila che nn mi pare ti sia dispiaciuto l'ultima volta!!!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
AHHAHAHAHHAHAHA Maledettooooooooo! Allora se dobbiamo sgarrare ci penso io a te! :-)
oggi allenamento di pallavolo e devo dire che le impressioni dopo il wo esplosivo di ieri sono davvero ottime!!! ho avuto pochi doms, ma sto molto bene dal punto di vista dell'esplosività e dell'elasticità... è presto, ma spero che il buongiorno si intraveda dal mattino![]()
domani saranno caXXi... lavoro la mattina, mentre il pomeriggio ho panca e stacco (spero di fare in tempo)... poi voglio andare a provare un allenamento di kettlebell (un mio amico istruttore mi ha invitato e non resisto) e la sera pallavolo blanda (da allenatore gioco solo se necessario)... pregate per me!!!!![]()
seduta di panca effettuata... purtroppo oggi (come spesso ultimamente) non faccio in temo a fare lo stacco... Cmq buona panca, 7x3 con 2'30' a 90 kg chiuse senza fatica... Poi altre 2 serie a 90 kg dopo 4 ' di recupero chiuse a fatica. Bicipiti nella norma, forse avverto un leggero fastidio all'avambraccio sinistro, spero nulla di grave. And now vado a provare per la prima volta una seduta di kettlebell... vediamo cosa ci esce
allenamento di kettlebell decisamente massacrante!!! ma soddisfacentissimo!!!!!!!!!! penso che ripeterò volentieri
Segnalibri