e in qualche serie delle ultime noto pure un po di torsione del busto, o è un'impressione mia?
e in qualche serie delle ultime noto pure un po di torsione del busto, o è un'impressione mia?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
non è una tua impressione, quando mi impunto ho la tendenza a torcermi, probabilmente è collegato al fatto che spingo di più con la gamba destra
non credo di avere le leve per squattare con il ginocchio in linea con le punte, comunque proverò a tenere il peso spostato verso il tallone nella fase di discesa, cosa che tendo a non accentuare perchè tendo a ribaltarmi all'indietro
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Boh io non mi farei problemi a stravolgere le cose, se devo sistemare qualcosa. Comunque squattare quotidianamente non è una brutta idea... anzi!!!! Credo che sia la cosa che più mi ha aiutato. Back squat, front squat, ohs, double kb squat, kb ohs, sandbag squat in tutte le salse... e anche tanto air squat a corpo libero. Non esistono no squat day, se mi alleno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Io il 20 non credo di esserci causa weekend al mare, ma x settembre, dcss tour, ci sarò. Tu fatti sentire comunque, se si riesce il tempo x un po' di c&j e snatch lo troviamo
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ma sei ligure Andrea? Non lo sapevo! Domenica sono venuto a Celle a farmi una giornata al mare
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Si sono di Genova!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Piccolo il mondo
Se riesco ad andare ti avviso!
GIO 11/07/13
BW 73.3
Panca + fermo - sessione pesante
5x40
5x50
3x60
3x70
3x75
3x80
1x85
1x90
1+1x85 rest pause
2x80
5x75
4x75
ho aperto le gambe durante il leg drive, devo dire che mi sento molto più stabile anche se ad un certo punto devo avere esagerato perchè mi è venuto un leggero dolorino in basso nella parete addominale dx. Ovviamente sono passato allo stacco.
Stacco regular (no shoes)
5x60
3x70
3x80
3x90
3x100
3x110
3x120
3x130
2x140 -> PR volume
1x150
1x150 -> PR volume
la presa migliora!
Pin pull (invertendo la presa)
6x1x140
6x1x150
3x1x160
si, il sentire la schiena, le gambe e l'addome "sfasciati" dopo la panca è una sensazione che mi sta accompagnando costantemente!! l'unica parte non dolente è il petto!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
in effetti è inquietante
inizio a sospettare di avere qualche piccola contrattura latente perchè quando arrivo con il bilanciere in prossimità del petto mi sento indolenzito sia in zona spalle che nella zona scapolare...mbo
Ho caricato due video degli stacchi @150 kg, purtroppo mi manca ancora qualcosa per ritenerli validi. La tecnica è brutta ma sto tirando apposta per spronare il miglioramento.
Stacco 1x150
1° https://www.youtube.com/watch?v=W1KmEh4lp8I
2° https://www.youtube.com/watch?v=hIXWl-cQUOM
Ah - a... beccato a fare le ore piccole ehio domani faccio la mia prima serata della stagione. È da ottobre che filo dritto come un fuso. Domani nello shaker metterò lime, zucchero di canna grezzo, menta, soda e ron carta blanca
fino a martedì stop.
Buon allenamento estivo!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
alcolizzati!!![]()
grazie wild, il lato positivo di finire il wo alle otto è che resta tutta la serata libera
dark io non bevo, a differenza di qualcuno eh![]()
io degusto![]()
LUN 05/08/13
BW 74.4
Squat
5x40
5x50
5x60
5x70
5x80
5x90
3x95
3x3x90
Panca + fermo DE
5x40
4x50
4x60
6x4x70
Lat mach av. (pr. prona)
4x75
4x80
2x6x70
Segnalibri