Ciao Ston. Il primo consiglio che posso darti, dando un'occhiata veloce alla scheda, è di mettere da parte le 4 serie... Troppo volume d'allenamento e, di conseguenza, l'intensità del tuo allenamento rischia di abbassarsi drasticamente... Mi permetto anche di consigliarti, sempre secondo il mio modo di vedere ed interpretare la tua scheda, di mettere i bicipiti insieme ai pettorali e i tricipiti insieme ai dorsali. Perché? Perché i tuoi tricipiti, dopo degli esercizi mirati all'allenamento del petto, risultano essere già abbastanza affaticati.
Spinta=Petto=Tricipiti
Trazione=Dorso=Bicipiti (semplificando il discorso).
Questo vuol dire che troveresti molto più produttivo e stimolante allenare un muscolo fresco che uno già affaticato. Poi, punti di vista, basta provare entrambe le opzioni e vedere quella più conveniente. Ti dirò, io nella maggior parte dei casi faccio così: petto-bicipiti/dorso-tricipiti.

Altro consiglio: se hai la possibilità di concedere un giorno ai deltoidi, fallo. Altrimenti potresti inserire qualche esercizio per i deltoidi anteriori laterali con il petto e esercizi per i deltoidi posteriori con i dorsali. Occhio, stesso discorso dell'affaticamento per i tricipiti con il petto e per i bicipiti con il dorso. Dopo una sessione di petto i fasci del deltoide anteriore sono già abbastanza sotto stress. Se decidi di inserirli lì, poche serie. Anche se io sono dell'idea che i deltoidi non vanno trattati come muscoli piccoli, per cui rischierei di farli sgobbare come si deve. Perché ho tirato fuori i deltoidi? Perché ho visto che hai deciso di allenarli insieme alle gambe. Sono dell'idea che vadano allenate da sole, perché richiedo una buona dose d'energia, perché sai di doverti concentrare solo sulla parte inferiore...
Quindi:

Petto-Fasci del deltoide anteriori/laterali-bicipiti
Quadricipiti-Femorali-Polpacci
Dorsali-Fasci del deltoide posteriori-tricipiti