non lo fallisco! i 105 di squat li avevo chiusi qualche settimana fa a fine allenamento e la settimana scorsa li ho chiusi in una maniera indecorosa...come massimale direi che sto sui 110 però, nel test piu di 105 proprio nn andavano...in settimana vedo se chiamare o no il fisioterapista anche se il dolore al ginocchio è passato e praticamente scomparso.quando mi alleno nn mi fa male ma quando sto fermo sento che non è al 100 % ma al 99...credo dipenda da quello, che mi blocca a livello psicologico e che mi fa porre molta più attenzione...quindi meno velocità e ricerca massima del controllo del carico...mettici dentro anche l'inesperinza generale sullo squat. In linea generale nn mi pongo nemmeno il problema di fallirlo..è ampiamente sotto le mie possibilità per ora...cmq ok per le trazioni! il prox programma per lo squat se nn ho nessun dolore sarà lo smolov che ha provato manca con aumenti rivisti...voglio vedere fino a che punto posso tener botta...sempre però mettendoci coscienza in ogni wo perchè mi sono gia rspaccato abbastanza per il mio livello!

Segnalibri