Pagina 126 di 160 PrimaPrima ... 2676116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,876 a 1,890 di 2389

Discussione: abacus:staying power!

Predefinito

si, le croci a 45 stimolerebbero la parte alta del pettorale, proprio la zona clavicolare...io ogni tanto le metto a fine allenamento per far affluire un po di sangue al petto...

Predefinito

capito socio! grazie dell'intervento

Predefinito

wo

deadlift 8x10x95kg rest 3'
    shoulder press 5x8x12+12kg
    curl ez 5x10
    dip 4x8
    calf

Impressioni:
    Deadlift da ricusazione del coach, no doubt about it :affraid:
    Le prime 4 serie fatte senza cinta, andavano abbastanza bene...
    dopo metto cinta, e dalla sesta/settima rep in poi sembra più che altro di fare la corsa campestre a scuola! davvero strano... video dell'ottava serie da dieci reps. Stavo morendo. Ovviamente le tecnica alla fine va a mignotte...la decima rep del video non so nemmeno io come è andata su ahahah
    comunque ho evitato il rimbalzo sul pavimento.

Il resto bene, stretching saltato causa mancanza di tempo

Durata: 1h33'
    BW: 70.4 nelle ultime notti ho sempre fatto l'alba, capita(risalirà)

Predefinito

wo

squat 6x6x105kg rest 3'

bench
    4x75
    5x70
    6x67.5
    7x65
    8x60

trazioni 6x6
    french press 5x8
    pullover manubrio 4x10
    crunches
    stretching

Impressioni:
    Squat impegnativo, ma tutto profondo e senza rimbalzare.

Bench ok, nulla di che. Fermo nemmeno troppo breve.

Dopo avrei avuto rematore manubrio, ma odio profondamente quell'esercizio, e l'ho sostituito con 6 serie di trazioni(3 prone e 3 supine).

BW: 70.8

Predefinito

abacus scusa se ti sporco il diario ma, volevo comprarmi un bil e dei dischi seri come i tuoi, potresti darmi qualche dritta su dove comprali? i dischi rossi che usi sono da wl o sbaglio? grazie e scusa ancora per il disturbo

Predefinito

wo

squat rest 3'
    7x100
    5x112.5
    3x125
    7x102.5
    5x115
    3x127.5

bench rest 2'30'' 5x5x70
    croci p.inclinata 4x12x12+12 kg
    trazioni 6x6
    calf 4x10
    crunches 4x15
    stretching

Impressioni:
    Oggi mi è arrivato l'ordine da goodlift... ho comprato:
    +corpetto velocity tg 34 per deadlift convenzionale
    +singlet taglia M(che mi sta alla perfezione: lo indosso nel video di oggi. Son fighissimo ahaha)
    +2 paia di calzettoni TITAN
    +slip on
    +fasce red devils... che però quel maledetto s'è dimenticato di inviarmi! Gli ho mandato subito una mail, ma fino a metà mese lui è fuori per via dei mondiali di powerlifting...chissà se mi arriveranno mai queste fasce(e spero di non aver perso questi 15 euro).

Squat okay, abbastanza agevole. Impressionante la serie da 7 reps a 102.5...sembrava di avere il bilanciere scarico!

bench facile

tutto il resto bene...sto facendo calf monopodalico a ogni wo, in 4x10 senza rest...pian pianino la forza ai polpacci aumenta, anche se il sinistro è palesemente più forte del destro.

Durata wo: 1h47'
    BW: 71.6

1) squat 7x102.5
    2) squat 5x115
    3) squat 3x127.5
    4) bench 5x5x70 last set

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    abacus scusa se ti sporco il diario ma, volevo comprarmi un bil e dei dischi seri come i tuoi, potresti darmi qualche dritta su dove comprali? i dischi rossi che usi sono da wl o sbaglio? grazie e scusa ancora per il disturbo

Ciao, ma quale disturbo!
    Dunque, i dischi rossi che uso sono quelli di olympian's, gommati, non so se da WL o PL. Il diametro è esattamente 45cm, e il peso 25kg. Prezzo però altissimo!(se ricordo bene 6 euro al kg...).

Se posso permettermi di darti alcune dritte, le opzioni sono tre:

1) QUALITà: compra da olympian's. I prezzi però sono altissimi.
    2) QUALITà MEDIA, PREZZI ABBORDABILI: compra su lacertosus(ma fai molta attenzione, e leggi bene le descrizioni dei prodotti). E' un sito italiano.
    3) RISPARMIO: compra sui numerosissimi siti tedeschi o olandesi. Io per esempio quasi tutta la ghisa l'ho comprata lì megafitnes-shop.de . Fai MOLTA ATTENZIONE. Io al primo ordine ho comprato un set da 200kg, e nonostante avessi scelto le pezzature a me più congeniali, loro se ne sono fregati...inviandomi quelle che più gli tornavano comode. Al secondo ordine invece non c'era possibilità d'errore, in quanto ho preso solo 2 dischi da 25kg, pagandoli 120 euro in tutto SPESE SPEDIZIONE COMPRESE(quasi regalati).

Un consiglio: non risparmiare sul bilanciere. Compra uno di qualità media, e con la zigrinatura a livello dell'incastro dello squat.
    Se hai bisogno di altri consigli, non esitare a chiedere

Predefinito

il bil volevo prenderlo da lacertosus..quello da poco meno di 300 euro! sul sito della fipl invece ho visto che ci sono state esperienze negative con i bilanciere olympian quindi avevo scelto inizialmente lacertosus per il bil...per i dischi sto vagliando qualche ipotesi dato che quelli da wl costano veramente troppo per me. D'altra parte se devo comprarmi dei dischi nuovi volevo comprarli con il diametro regolamentare da stacco! grazie ancora abacus per avermi segnalato quel sito!

Predefinito

wo

deadlift
    4x10x105
    4x8x105 rest 3'

shoulder press 5x8x12+12
    curl 5x10
    dip 5x8-6
    calf
    stretching

Impressioni:

Lo stacco era TROPPO di tutto... una cosa inumana, mi son sentito male per tutto il wo...
    Più che altro metto in dubbio l'efficacia a livello ipertrofico... perchè cmq l'eccentrica non esisteva, e anche la tecnica non era un granchè! Boh. Il prossimo wo avrei 8x8x115, ma direi di mettere 110kg. Sentiamo cosa ne pensa il mister.
    Mi veniva davvero da piangere alla fine delle 72reps... mal di testa allucinante e nausea. Rest 3' esatti.
    Nel video c'è la quarta serie del 4x10 e la quarta serie del 4x8.

Il resto ok

Durata wo: 1h35'
    BW: 71.4

Predefinito

vai Roma per la gara di panca ? creo l'ot così famo un pò di pubblicità a tony!

Predefinito

hey Franco, purtroppo no! Tu vai a partecipare/fare da spettatore?

Predefinito

bimbo, sai bene che per qualsiasi problema e necessità puoi contare sulla mia piena duttilità e comprensione.
    Riguardo al definitivo evolversi del programma di stacco, sono allo studio una serie di ipotesi tra cui ti lascerei ampia facoltà di scelta; a titolo esemplificativo:

1) ,

2) ,

3) ,
    4) ,
    5) ,
    6) .

Dimmi pure, senza remora alcuna

Predefinito

Che ampio ventaglio di possibilità
    direi che la via numero 6, della ghigliottina, è la più sicura e indolore per un rapido martirio con conseguente beatificazione di S.Abacus Brummel deadlifter (nome e storia peraltro utilizzabili come spot pubblicitario per una nuova marca di corpetti da deadlift - previo pagamento dei diritti d'autore al futuro deceduto )

Predefinito

ancora non lo sò, vorrei fare lo spettatore... ma mi tira anche gareggiare!

Predefinito

beh direi che sarebbe l'occasione giusta per un'iniziazione degna di tal nome! una volta che ti fai tutto il viaggio....