Con l’alterigia tipica della blasonata dinastia di ceppo angloceltico, da cui notoriamente discende, il rampollo dei Brummel snobba le fasce in prima di squat, esordendo positivamente solo corpetto e immancabili Do-Win (perché toglietegli tutto, pure il suo Breul ma non le DoWin).
Dopodiche, wearing the wraps con evidente disappunto, snobba stavolta gli arbitri e l’affondo, facendo arrossire le luci. Infine, emulando il suo avo Sisiphus Abacus, concede 180 chili ai fans collegati da tutti i paesi del Commonwealth.
superi sempre più te stesso, mister
Non mi esprimo in merito all'organizzazione della gara(sempre perfetta). Un ringraziamento particolare va a tutti i compagni di squadra e al MR Tony, che ci ha fasciato e accudito con cotanta pazienza e dedizione!
Segnalibri