nessuno che mi da un suo parere?sono in fase di massa, specifico....
nessuno che mi da un suo parere?sono in fase di massa, specifico....
Ma scusa mi dici a cosa deve servire questa specie di frullato ??? come vuoi che ti risponda una persona !!! io ti consiglio di fare una buona colazione almeno 2/3 ore prima di allenarti dopo l'allenamento reintegrare con proteine veloce e una buona dose di carboidrati veloci per ripristinare il tutto e dopo 1 ora semmai fare uno spuntino con bresaola e pane e qualche noce ma almeno due ore dal pranzo leva quel frullato non ti serve. Anzi secondo me ti appesantisce.
infatti io lo prendo a merenda tra il pranzo e la cena.. questo frullato serve per una dieta di massa per alzare le calorie.. il mio dubbio era se prenderlo la mattina a colazione prima dell'allenamento o a merenda il pomeriggio.. non so come hai fatto a leggere che lo bevo prima di pranzo boh... poi se le persone mi vogliono rispondere bene altr per me fa niente... non credo che sia una specie di frullato come dici te perchè se proprio lo vuoi sapere lo beveva anche arnold swachneger....
Ma tu non sei schwarzenegger e non sei uno che fa uso di anabolizzanti o steroidi rischi solo di appesantire il tuo sistema organico poi fai come credi. Il mio e solo un consiglio e non ho mai visto una persona in preparazione sotto massa mangiare i plasmon
Segnalibri