Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
prova a scrivere un pò di dati, allenamento e alimentazione
oook, scusa davvero, non ci capisco proprio nulla di queste cose! ed anche sui dati sarò sicuramente una frana, ma ci provo..

sono alta 1,60 e peso qualcosa meno di 50 kg, faccio soprattutto attività aerobiche, ma cerco a giorni alterni di infilarci un po' di pesi ed esercizi x addominali, gambe e glutei. Le braccia e le spalle sono il mio punto debole, a firenze usiamo il termine "ingrucciato", non so se rende..ecco, nel mio caso non trovo termine più adatto: non ho spalle e le braccia sono davvero fuori forma, a differenza soprattutto di gambe e glutei che vanno benino. Uffa!
Per l'alimentazione..è un vero pasticcio..di solito faccio una colazione leggerina, tipo una banana o uno yogurt o poco di più..spuntino con frutta (a volte secca) o al max una barretta di qualche genere (ma se sono fuori dimentico totalmente di fare lo spuntino), pranzo abbondantino (pasta, non troppa, e qualcosina di proteico, con parecchia verdura) e cena più leggera (di solito solo un secondo); merenda come lo spuntino. Fino qui ok, ma questi sono piùbuoni propositi che dati oggettivi..perchè non riesco a non piluccare e soprattutto ho una malsana ossessione per i dolci che mi porta a fare dei veri disastri!

Vabbè, spero che così vada lievemente meglio..un bacione!