Se sarò pronto mi svergino nel ring di Firenze per il torneo light contact che organizzano in marzo! Devo fare quattro mesi serrati, vediam che ne esce fuori!![]()
Se sarò pronto mi svergino nel ring di Firenze per il torneo light contact che organizzano in marzo! Devo fare quattro mesi serrati, vediam che ne esce fuori!![]()
Io invece voglio essere al top della forma per il seminario che faremo all'estero dal campione del monto di thay a febbraio!!! Ho altri 4 mesi per riprendere massa e funzionalità!
P.s. in bocca a lupo a tutti e due per qualunque cosa facciate!![]()
Oggi allenamento di sparring pesante. Un bel full contact (ovviamente più leggero). Guantoni, paradenti, stop.
Mi sono preso qualche diretto bastardo sul naso, che mi fa ancora male. E poi maxi dolore alle gambe, per fortuna ero leggermente più condizionato di altri. Uno l'ho costretto a smettere proprio, perchè gli ho martellato col low kick la gamba sinistra.
Poi anche una decina di minuti di grappling (partendo direttamente da terra). Ho fatto con due persone. Uno mi ha fatto il culo, ho battuto tre volte. L'altro (che è quello che mi ha fatto mal al naso prima) l'ho fatto battere una volta e lui a me zero.
Si danno e si prendono.![]()
Chiudo su richiesta dell'utente.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri