grazie per la risposta lo sport sarebbe la canoa...il fatto è che è una società nuova con un allenatore che piu che allenatore è quello che ha fatto la società....ha avuto un passato da atleta ma niente di piu...penso di saperne piu io in quanto di allenamenti in palestra proprio non ne sa nulla ...io almeno una cultura ( se pure scarsa) di base ce l ho dato che ho frequentato palestre di qui a 6 anni ...
gli allenamenti in barca li ricomincerei a marzo dell anno prossimo per motivi climatici in inverno l intenzione era di tenere una base di corsa almeno 2-3 volte a settimana.
il vero problema sorge sui pesi servirebbe a grandi linee sapere i periodi come organizzarli nei vari mesi novembre-dicembre-gennaio-febbraio-marzo.
in questi 4 mesi dovrei riuscire a diventare il piu forte e piu resistente possibile.
volevo sapere come organizzarli del tipo novembre potenza gennaio potenza o resistenza ?
inoltre non è da sottovalutare la resistenza ho appena finito 3 settimane di 8x8 e nonostante cio dopo pochi chilometri in barca ero esausto ( e vengo da un estate di palestra e uscite in barca )

Segnalibri