non valgono una cicca!
non valgono una cicca!
Complimenti claudio!
seguendo praticamente sempre il diario non posso fare altro che essere felice per te di questo risultato vista la dedizione che ci hai messo, te lo meriti davvero! hai tutte le carte in regola per fare praticamente ciò che vuoi! in bocca al lupo per il futuro!
da quel che leggo devo replicare i complimenti dopo quelli alla squatwoman Irene anche ora al benchpressman Claudio per il traguardo raggiunto.
Spero tu possa ottenere le migliori soddisfazioni ed i maggiori successi in tutti i campi in cui, professionalmente e non, ti cimenterai
va be'...ora però manca la laurea di un deadlifter: qualche matricola di stacco in famiglia?![]()
Congratulazioni , Dutturi![]()
Complimenti per il 110 con lode!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie a tutti
@blackned: mi fa molto piacere che continui a leggere questo pallosissimo diario, questo non fa altro che testimoniare la TUA di perseveranza
scherzi a parte, ti ringrazio davvero
@giovanni: non so che dire, cercherò di impegnarmi per produrre una progenie brachitipa, non saprei se definirlo un buon augurio, ad ogni modo mi sembra alquanto probabile
@novellino: grazie cumpari!
@corvettone: grazie corvo, ma tu come fai a sapere quanto ho preso?
L' hai scritto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ops!
primo allenamento da Dottore
devo dire che è tutto diverso, infatti sono + sega! (complici i festeggiamenti di ieri sera)
28 ottobre 2011
Squat
5 x 20
5 x 30
5 x 40
5 x 50
5 x 60
5 x 70
5 x 80
5 x 90
5 x 100
5 x 110
5 x 120
5 x 130kg
5 x 120
5 x 110
trazioni presa ampia prona (tra le serie di risc. di squat)
5 x 5
Panca presa gara, piedi sulla panca
5 x 20
5 x 40
5 x 50
5 x 60
5 x 70
5 x 80
5 x 90
5 x 100kg
5 x 90
5 x 80
trazioni presa stretta prona
5 x 5
Auguri Claudio a te e Irene and goodlifts!!!
grazie karn! riferirò i tuoi auguri!
Segnalibri