Grazie corvette!
ciao franco, hai ragione, per fortuna però in questo periodo sono stato impegnato in altri obiettivi, di cui il primo è stato raggiunto (la laurea in Medicina con 110 e lode)
adesso sono molto proiettato (e non può essere diversamente) verso la mia carriera professionale e le gare di powerlifting devono necessariamente passare in secondo piano ma tra un concorso e l'altro spero di preparare qualcosa quest'anno.
irene purtroppo è sempre l'unica donna e, complice il fatto che abbiamo sempre gareggiato poco, l'entusiasmo è scemato ma continua ad allenarsi ed è sempre una bestia sullo squat raw (l'altro giorno ha fatto 5x3x80kg senza cinta e ancora ne aveva, io credo che sia intorno a 110kg di squat con cinta)
i programmi in excel colorati li rimetterò (però tu ti sei perso l'ultimo che ho postato!!)
Segnalibri