Non ci vengo a conoscerti in queste condizioni! rivoglio prima i miei 20kg di massa!
Non ci vengo a conoscerti in queste condizioni! rivoglio prima i miei 20kg di massa!
Complimenti per l'ottima prova...quando è stata l'ultima competizione a cui hai partecipato?
Grazie Karn!
questa è stata la mia seconda gara...
la prima risale all'ottobre 2010: Coppa Italia raw.
Lì pesavo 68.7kg e i massimali sono stati 135-95-185 (tutto raw ovviamente)![]()
Non ho resistito e mi sono allenato ahahah
trazioni prone 4x6
trazioni supine 4x6
shoulder press 5x10x16+16kg
alzate frontali del disco 5x10x10kg
curl ez 5x10x15kg
french press 5x10x15kg
calf monopodalico 5x8
crunches 4x10x10kg
Volume a manetta come se non ci fosse un domani
Attendo qualche indicazione del coach per fare altri 2 wo di scarico attivo questa settimana...e riprendere dalla prossima con una nuova super programmazione!
ahahah bricconcello
va bene, tanto trazioni, addominali, calf monopodalico è quasi un corpo libero, in teoria li potresti fare pure tutti i giorni
Per questa settimana sei libero, fai quello che ti senti, compresi un po' di squat e un po' di panca, come ti pare.
Si riprende ufficiamente dal 1° novembre, Ognissanti, che comprende dunque pure S.Abacus martire.![]()
AHahha io farei:
giovedì
bench touch and go 4x8x60kg
panca inclinata 45° manubri 5x10
alzate laterali
curl inverso
calf
sabato
squat 4x8x95-100kg
trazioni
shoulder press
parallele
crunches
qualcosa del genere
E poi si riparte la prossima settimana... più probabile in occasione di Halloween! S.abacus martire preferisco passarlo non in solitaria, in luoghi non tetri quanto la mia homegym ahaha![]()
Ok, sei Tonymusante approved.
Se inizi ad Halloween, la tetra notte stregata si presterebbe per girare il sequel di quella di domenica 25 settembre con fulmini e lampi accecanti.
L'unica perplessità è sullo squat: 4x8x100 è duro per ricominciare,abbasserei di 10 chili per un lavoro di ipertrofia controllata; non vorrei che tra dolcetto e scherzetto fossi proprio tu la vittima dell'ultima notte di ottobre
![]()
Segnalibri