a me non piace (soprattutto le 10 reps su squat e stacco) ma se tu preferisci così fai pure
anche perchè il piramidale impostato in quel modo presuppone un cedimento già nella prima serie da 10 reps (questo significa che la serie da 6 reps non sarà pesante come dovrebbe e sarà eseguita in condizioni di affaticamento che facilitano infortuni).
ma ripeto: fai come meglio credi (basta che non dici "questa scheda l'ha fatta somoja", se vuoi vedere come mi alleno veramente e come imposterei dei programmi guarda il mio diario)



Rispondi Citando
Segnalibri