Risultati da 1 a 15 di 236

Discussione: L'Angolo Del Wrestling

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

la tua cultura di wrestling è pari a = non che sia un gran problema ci sono cose molto + importanti da sapere nella vita ma se uno ne parla almeno un pò di cognizione di causa.... anche se van dam è abbastanza a timbrare il cartellino , almeno da quando l'hanno depushato, ed è sicuramente l'ombra di quello che erqa in ecw è cmq il miglior atleta in wwe e ai tempi forse anche dell'intero panorama pro.
    cmq frank i solleciti e poi devo aspettare una vita x òleggere i tuoi interventi.....
    pps vedento i vecchi incontri di van dam sabu in ecw mi è venuta un 'idea mi piacerebbe tantissimo vedere 1 incontro magari tlc o hiac tra van dam sabu e hbk ma senza storyline dietro solo una caterva di high spot da standing ovation in successione, sai che spettacolo!

Predefinito

dire ke non sia un wrestler non vuol dire ke non è forte ......
    vuol solo dire ke potrebbe dedicarsi al KICKBOXING piuttosto ke al wrestling

Figo

scusa rock hai ragione...purtroppo sono stato impegnato con l'uni e ho dovuto limitare i miei post ad interventi brevi e infrequenti. (oltre che ovviamente stupidi)
    Ora veniamo a judgment day, il ppv annunciato come il più scandaloso di tutti i tempi...
    Ti do ragione al cento per cento sul main event tra eddy e jbl. Mi ha disgustato parecchio tutto quel sangue. Io non riesco a capire come possano permettere (possiamo dire anche sponsorizzare) una cosa del genere, quando poi in tutte le attività a cui possiamo accostare il concetto di sport, alla prima goccia di sangue il gioco viene interrotto.Nella boxe Klistcho perse ad esempio un titolo mondiale dei pesi massimi contro lennox lewis per un sopracciglio che sanguinava. Oltre ad una questione di buon guisto, e di educazione dei ragazzi,non capisco che spettacolo dia vedere una fronte che zampilla di sangue. Da ultimo poi non penso sia da dimenticare la questione malattie trasmissibili tramite il sangue...e mi pare che non ci sia nulla da aggiungere su questo punto. WWe voto zero. Domenica a smackdown su italia1 eddy si presenterà con uno sbrego sulla fronte vicino ai capelli di almeno 10 cm
    L'incontro in sè poi non è stato orribile (tranne per il sanguinamento-bladejob) e sinceramente come tanti non mi aspettavo che bradshaw avesse il fiato sufficiente per reggere un match più lungo dii 5 minuti.
    un giudizio sintetico sugli altri match.( quelli che mi ricordo)
    Bello il match di coppia tra i dudley vs rey mystreio e rvd. I due face sono una coppia affiatata e l'incontro è stato piacevole per me. Bella la doppia 619 e il lancio di rey mysterio.
    rene dupree vs john cena...ti dirò non mi è dispiaciuto affatto, considerando come combatte john cena e che ultimamente le prendeva, prima di vincere il match, anche da akio e sakoda...il ragazzo, the french phenom, è ancora un po' acerbo ma ha un grande potenziale e lo smackdown di adesso penso sia il palcoscenico giusto per lanciarlo...tuttavia credo che questo feud vada sfruttato bene dalla wwe, visto che john cena è al top con il pubblico e a renè il ruolo del cattivo viene bene.
    Booker t vs The Undertaker...sai il match non è stato un gran che, e la storia del sacchettino di terra con cui boker t avrebbe dovuto battere il becchino mi faceva solo ridere e del resto non è servita ad un caxxo visto l'esito. Cmq quando combatte callaway versione becchino per me è sempre un'emozione!!
    Degli altri incontri, dawn mary contro torrie wilson, si capiva lontano km che era un riempitivo e vabbè ...tale è stato
    Il titolo cruiser lasciamo stare ...hanno fatto di meglio nell'ultima di smack, quella che faranno sta settimana su italia 1
    Lasciamo stare anche il titolo di coppia che è meglio..anche se obiettivamente rico nel ring è bravo e anche charlie haas in un tag garantisce un buon rendimento...
    Il debutto di mordecai è stata una mezza delusione..il ragazzo mi sembrava troppo grezzo anche se effettivamente è forte...

p.s. hai visto il ritorno di the rock a raw? lasciamo stare la motivazione...il push del personaggio eugene , però the rock è sempre er mejo

Predefinito

no purtroppo sulle puntate di raw sono lacunoso leggo solo i report xchè non ho voglia di procurarmele anche se ne varrebe la pena
    cmq si sto blade è stato esagerato in + sec me era prevedibile come riempitivo ( dato che non era un hiac o hardcore)di un incontro che da solo non stava tanto impiedi ( anche se vista la durata me lo aspettavo peggio)
    rvd me lo aspetto presto nel main event quindi speriamo che non jobbbi troppo in attesa ( cmq anche così un pò ripetitivo è sempre uno spettacolo da vedere x me)
    mordecai be non capisco quanto ci vuole a creare un clone di ut ( se è questo l'intento) a parte il rischio di farlo troppo uguale all'originale è una gimmik abbastanza facile da replicare certo che di partenza ci vuole la faccia e il fisique du role , purtroppo mi sembra che mordecai sia carente sia in uno che nell'altro aspetto.
    certo che stavo pensando alle gimmik si va be callaway è ut ma la volta che c'è stato da tirar fuori un falso ut o un kane si è fatto senza tanti problemi essendo la stessa caratterizzata fortemente da quei 3 4 atteggiamenti ma pensa ad una gimmik tipo raven cioè raven é scott levy e non si può copiare ( non c'entra niente tutta sta parentesi ma mi è venuto in mente... così)

Predefinito

Ieri seria signore e signori ho visto UNDERTAKER come sulle figurine che avevo ai vecchi tempi,non conciato come un vagabondo...La sua entrata in scena SOLENNE,grande quando gira gli occhi,grande la musica accompagnata dall'organo....grande tutto.Stasera spero di vedere l'incontro e che rimetta quel tizio(Che pero' ha un bel fisico)in quel SACHETTINO

A proposito,avete visto i bicipiti di guerrero?li ho notati mentre sbraitava per mezz'ora sul palco,....ieri un po' di TV me la son vista lo stesso

Predefinito

solo chi non ha visto l'UT originale può apprerzzare questo attuale ( infatti mi meraviglio di frank ....devessere un fans sfegatato)

Predefinito

io sulle figurine ne avevo uno vestito da becchino appunto,poi di recente lo vedo sempre aprezzabile ma diverso.Sabato sera alla replica lo rivisto in versione solenne vestito da becchino.Tu a quale versione alludi?un altra ancora?