E la misura dei piedi in cosa ci aiuterebbe per consigliarti una dieta?
Dicci più o meno come mangi ora piuttosto e se fai altri sport oltre alla palestra...
E la misura dei piedi in cosa ci aiuterebbe per consigliarti una dieta?
Dicci più o meno come mangi ora piuttosto e se fai altri sport oltre alla palestra...
Come mangio?
-A colazione: un tazzone di latte parzialmente scremato con nesquik e biscotti(gli "atene" ma questo non importa,4 biscotti per la precisione)
-a scuola non faccio merenda
-Pranzo: Pasta,carne,frutta(raramente)e una merendina :-D
-Pomeriggio: generalmente niente se non un'altra merendina
-Cena: Pasta,carne,contorno(insalata o spinaci...)frutta(raramente)e di nuovo dolci...
Ho fatto per 2 anni e mezzo basket fino a 2 anni fa,attualmente faccio solo palestra...
P.s.Palestra l'ho iniziata questo lunedì
Ora io non sono un esperto ma sono sicuro che dovresti iniziare a togliere le merendine (una ogni tanto ok) e comiciare a fare gli spuntini sia a scuola che a casa.
Come grasso come stai messo? Tendi a metter su massa grassa facilmente o meno?
Non ho un filo di grasso e prendo difficilmente kili...
mi intrometto nel discorso dicendo che ho 20 anni e sono alto 1.95 e peso 77kg, sto facendo palestra da 2 anni e ho preso soltanto 7kg. quindi mi sono iscritto a questo forum per avere tanti consigli iniziando da una dieta ottimale. se qualcuno in grado di aiutarmi, lo ringrazio in aticipo, anche perchè il mio obiettivo è quello di arrivare a pesare 82kg per inizio estate. GRAZIE
Segnalibri