La mia prima impressione è quella che mancana Panca, Squat ,Stacco, senza questi dubito riuscirai a crescere bene, seconda cosa secondo me fai troppi addominali, per i polpacci ti consiglio il classico ma efficace Calf Raises sul gradino.
La mia prima impressione è quella che mancana Panca, Squat ,Stacco, senza questi dubito riuscirai a crescere bene, seconda cosa secondo me fai troppi addominali, per i polpacci ti consiglio il classico ma efficace Calf Raises sul gradino.
Ho visto solo ora la tua scheda ed il mio consiglio è: buttala e segui i consigli che ti ha dato Psif. Coi 3 esercizi che ti ha indicato, aggiungendo lento avanti con bilanciere e trazioni alla sbarra e se vuoi esagerare, rematore con bilanciere e parallele E BASTA , ti costruirai tutte le schede che vorrai.
Concordo con psif , gli addominali falli a fine allenamento non all'inizio, rischi di stancarti e poi bastano pochi esercizi!!per quanto riguarda il rapporto carbo-pro-grassi io farei un 40-30-30 e assumere almeno 1,8 g di proteine per ogni kg di massa magra!!
Segnalibri