Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Considerazioni scheda

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Casa
    Messaggi
    233

    Predefinito

    La mia prima impressione è quella che mancana Panca, Squat ,Stacco, senza questi dubito riuscirai a crescere bene, seconda cosa secondo me fai troppi addominali, per i polpacci ti consiglio il classico ma efficace Calf Raises sul gradino.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Ho visto solo ora la tua scheda ed il mio consiglio è: buttala e segui i consigli che ti ha dato Psif. Coi 3 esercizi che ti ha indicato, aggiungendo lento avanti con bilanciere e trazioni alla sbarra e se vuoi esagerare, rematore con bilanciere e parallele E BASTA , ti costruirai tutte le schede che vorrai.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Concordo con psif , gli addominali falli a fine allenamento non all'inizio, rischi di stancarti e poi bastano pochi esercizi!!per quanto riguarda il rapporto carbo-pro-grassi io farei un 40-30-30 e assumere almeno 1,8 g di proteine per ogni kg di massa magra!!

Discussioni Simili

  1. Considerazioni sulle ripartizioni muscolari
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 05:20 PM
  2. Considerazioni metafisiche e una proposta
    Di VIERI nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-09-2004, 09:06 PM
  3. GVT 10x10? considerazioni
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-05-2004, 07:58 PM
  4. Considerazioni
    Di infinito3 nel forum Problema Doping
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-02-2004, 09:47 AM
  5. Considerazioni sul Mr.Olympia 2002
    Di ShawnRay nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-01-2003, 11:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home