arriveranno anche i risultati seri vedrai!![]()
arriveranno anche i risultati seri vedrai!![]()
L'emancipazione passa per la cultura
proteine nobili, quali?
uova e albuni in particolare;prosciutto crudo e bresaola;latticini,pollo,vitello..etc![]()
Con il colesterolo troppo basso come la mettiamo?Originariamente Scritto da vlad78
Originariamente Scritto da tincan island
![]()
che vuoi dire??
già mi ritrovo con il colesterolo basissimo, più mi metto a fare una dieta iperproteica, a 40 anni mi ritrovo con le arterie di uno di 85 anni.
sti ***** tincan!Sfrutta sta situazione.Aumenta la carne rossa che mangi e nn gettare tutti i tuorliCi guadagni in sapore e meno voci di tua madre quando vede lo spreco dei tuorli nella pattumiera
![]()
Mettile le faccine Vlad, quando sei ironico....magari qualcuno legge e lo mette in pratica![]()
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Gia che siamo in tema addominali...
Io quelli bassi non li faccio..è comico ma se mi sdraio e alzo le gambe vengo su col busto ;( e se mi reggo sento caricare sulla schiena..
Ho 3 alternative
1) non farli, visto che ho sentito che la distinzione tra addominali alti e bassi non esiste e bene o male lavorano entrambe anche facendo gli alti
2) farli reggendomi ma tenendo le gambe ferme..tenendole a mezza altezza ferme gli addominali si sforzano ma lavorano al meglio?
3) eventuale vostro consiglio![]()
Thx e perdonate l'intrusione...
Originariamente Scritto da Sajan
![]()
E' che mi piacciono troppo,rido da solo![]()
Ciao sajan
Originariamente Scritto da Jaegermeister
Cioè non riusci ad alzare le gambe da steso senza tirar su anke il busto ?????
E LEG PREss come la fai ??? Volando ?![]()
Ma no che c'entra...solo se le alzo tese se le piego certo che ci riesco
Cmq è un problema fare solo gli alti? Crea differenze molto accentuate o c'è un discreto stimoloo a crescere in tutte le parti?
io nn ho mai fatto alti,bassi,obliqui etc...
Eppure lo sviluppo era soddisfacente ed equilibrato x tutto l'addome.credo che quelle distinzioni le fai quando hai già un certo sviluppo![]()
Segnalibri