ovviamente è nella confezione. quando scoprirai che da solo tachicardia e tanto effetto placebo lascerai perdere.
ovviamente è nella confezione. quando scoprirai che da solo tachicardia e tanto effetto placebo lascerai perdere.
grazie per il consiglio ma ora l ho gia acquistato...speriamo su di me abbia effetti benefici...una domanda:io di solito vado in palestra alle 15 e 30 e pranzo alle 14...leggevo che il no xplode va assunto a stomaco vuoto 45 minuti prima dell allenamento...ma come faccio??? potrebbe vanificare i suoi effetti il fatto di assumerlo con lo stomaco pieno?
Ragazzi ho un altra domanda:sulla confezione dice che nei giorni di riposo va preso un misurino...ma nn è un controsenso prendere un pre wo nei giorni di riposo?
Nelle confezioni ti scriverebbero pure che devi darne un misurino a tua mamma e uno al cane, giusto per fartelo consumare prima.
Se pranzi 1h30 prima della palestra ti consiglio un pasto leggero tipo un secondo + un contorno. La cena al contrario falla abbondante.
Primo allenamento 2 misurini di no xplode...dorse e gambe...che dire...nessun effetto...non ho sentito ne quella forza ne la concentrazione che il prodotto promette di dare....sarà perchè è il primo allenamento???la prossima volta aumenterò il dosaggio
Segnalibri