wo pessimo

squat
4x115
3x130

corpetto

2x145 bretelle giù
1x160 bretelle su EPIC FAIL
1x160
1x170
1x170
2x1x150 PAUSE squat bretelle su

bench 2 ONDE

3x85
2x90
1x95

complementari

Impressioni:

Il 2x145 di squat era ok. Alla seconda ripetizione ho sentito il BILANCIERE scricchiolare... mah...

1x160: non ho la più pallida idea di ciò che sia successo...terrificante... demoralizzante...ripugnante.
Fortunatamente non ho alcun dolore. Speriamo bene per i prossimi giorni. Mah.

Ho riprovato, e stavolta è andata.

Poi c'è la prima a 170 discreta(nonostante mi cagassi in mano).
La seconda a 170: ho cercato di più il rimbalzo nell'eccentrica, ed è uscita fuori la ripetizione più strana che io abbia mai fatto in vita mia. Boh...

A seguire ci sarebbe stato un 2x2x150 PAUSE squat. Ma ho deciso di fare due singole. 150 era decisamente troppo per il pause squat.

Bench senza infamia nè lode. Ma ahimè, al termine della seconda onda, a quell'1x95, ho capito di avere ormai un buffer pari a ZERO. Senza energie rimanenti, senza tempo(era ormai andata via 1h45', e ancora dovevo fare complementari/abs/stretching), e soprattutto senza voglia, ho saltato la terza onda. Non l'avrei chiusa, MAI e poi mai.
Non ci sono video di bench perchè ormai anche la fotocamera era esausta...pile scariche! Cmq esecuzione buona, con fermo petto e rest bassi(3'). In sostanza ho replicato la performance di 7 giorni fa, ma con rest dimezzati(il che non è poco)...

BW: 71

Non vedo l'ora che passi la Coppa Italia...non mi sto divertendo più con questi wo... troppa intensità, volume pari a zero. Anche il fisico ne risente negativamente. Dopo la gara, sicuramente abbandonerò lo squat equipped per un beeeeel po' di tempo.

1) squat bg 2x145
2) squat bs 1x160 EPIC FAIL
3) squat bs 1x160
4) squat bs 1x170
5) squat bs 1x170
6) PAUSE squat bs 2x1x150 2nd set