L'ideale sarebbe svegliarsi prima, di modo da riuscire a fare anche uno spuntino mattutino.
Inoltre la tua dieta è estremamente povera di grassi...
L'ideale sarebbe svegliarsi prima, di modo da riuscire a fare anche uno spuntino mattutino.
Inoltre la tua dieta è estremamente povera di grassi...
Grazie Matteo, cercherò di abituarmi in maniera graduale a questo tipo di alimentazione dato che fino ad una settimana fa ero abituato a mangiare pochissimo e addirittura a non fare colazione.
Cosa è consigliabile per assimilare nel corso della giornata un po' di grassi (positivi) oltre alla frutta secca?
i grassi nobili sono nella frutta secca e nell'olio... almeno 20gr di olio ad ogni pasto e 50gr di frutta secca al giorno (se vuoi, alterna la frutta secca col burro di arachidi). poi ci sono altri grassi, un po meno nobili ma comunque importanti, e sono nei latticini... latte, yogurt, formaggi...
del resto la dieta va piuttosto bene, io toglierei il frutto a pranzo e metterei molte verdure sia a pranzo che a cena.
la sera usa del riso.
al posto di 200gr di carne puoi farti una frittata con 2 uova intere + 4 albumi.
Grazie Matteo, sto cercando di integrare un po' i grassi nel corso dei vari spuntini, abituando il mio stomaco ad assimilare tutto questo cibo nel corso della giornata (per me che non facevo nemmeno colazione è una vera e propria rivoluzione ma devo dire che sto molto meglio ora).
Volevo chiederti se secondo te è normale che il mio PT mi abbia messo 3 cps di multivitaminico al giorno (colazione, pranzo, cena) e se le whey (che assumo la mattina con il latte e nel prenanna con l'acqua) posso inserirle anche nello spuntino pomeridiano, specialmente dopo il WO.
Segnalibri