Ho una domanda per tutti voi utenti di tempo nuovo e lungo steroidi, preferibilmente coloro che hanno iniziato il trattamento a volte in 20 anni: Hai provato le modifiche permanenti (aumento) in peluria sul corpo o del viso da usare gli steroidi? Io sono me stesso un po 'peloso fin d'ora (prima di eventuali trattamenti), e vorrei sapere quante probabilità ho di diventare più peloso dopo un ciclo. Sarei molto grato se qualcuno di voi potrebbe caricare immagini del prima e dopo, o subito dopo. Inoltre, essendo molto specifico in vostra risposta è molto apprezzato, come il numero di cicli ci sono voluti prima di vedere un cambiamento, che tipo di steroide si stavano utilizzando, quali aree del corpo e del viso ottenuto più peloso, quanti anni avevi al tuo primo trattamento, ecc, e (soprattutto) sono stati i cambiamenti permanenti o avete perso dopo il trattamento.boh a me sul petto sono durati circa 1 settimana da quando l'ho fatta...cmq per la sua ex confermo le duravano propio tanto quei puntini§83
Grazie!

Segnalibri