AGGIUNGO OGGI.
Mi sveglio, mi sento la pelle...addominale, bè a sensazione mi pare più tirata..ma sarà vero o mi sto autoconvincendo ?, Vado allo specchio e gli addominali, a cui davo 2 opzioni per il giorno seguente alla ricarica MAI fatta, di load carb secchi,mangiandone più del solito, appunto per buttare vià l'acqua dagli adipociti e cercare di bere meno....(perchè nelle ricarichè berrò, ma un po' di meno, mai più come ieri senza bere ahaha ho sofferto!!!)insomma davo 2 opziooni all'addome all'indomani(oggi) o completamente appannati e quindi un mio calo psicologico, da ex-obeso mi avrebbe dato fastidio parecchio...oppure un qualcosa di migliorato..., devo dire che sicuro un appannamento non c'è stato, quindi questa ricarica nel giorno libero la inizierò a introdurre, Ditemi voi se è meglio una volta a settimana o una ogni 14 gg, come ho fatto questa!
Ragazzi, mi spiegate perfavore il perchè è importante fare nmel giorno libero una ricarica di carbo?!, perchè fa bene?!, per riprendersi per l'allenamento?! insomma qualche delucidazione su perchè ricaricarsi. GRAZIE MILLE , mi state aiutando davvero in questa "Impresa" !!!
Stamattina bevuto un bicchiere d'acqua, altrimenti facendo come al mio solito oggi probabilmente diventerei l'omino michellin a causa di ttti i carbo senza acqua di ieri ahahaha :S!!!
dopo il mezzo bicchiare d'acqua i soliti 400ml latte+80gr corflakes(oggi giorno ON con petto+bicipiti+ finale 40 min cardio..eheh....)+1 banana+30gr whey *___* ovviamente frullato il tutto tranne i cereali..che BONTàààààà!!! AMO LA COLAZIONE e voiii??!?!? <3
Aspetto risposte, per aiuti, comunque oggi ho intenzioni di non esagerare nel bere, almeno fino a 2 giorni seguenti dalla ricarica, cosi da fare abituare un attimino il tuttto e non gonfiarmi.
Ah cosa importante ieri, nonostante avessi tolto l'acqua , prendendola solo da 2 tazze di insalata in tutto il giorno(1a pranzo e una sera), ho notato che le mie 3 pisciatine, erano abbastanza chiare,cosa che magari a volte nopn mi succede nei giorni normali, anche quando bevo i 3 e più litri d'acqua giornalieri :=)))