Aggiorno col un resoconto della fantastica giornata di ieri!
Arrivo alla t-tana alle 13.30 e, dopo un caffè col mister, mi dirigo subito in sala pesi, così da cominciare il warm up allo squat.
A darmi il benvenuto c'è Jacopone(hencas)... gli altri t-mates si sarebbero uniti di lì a poco.
E stavolta eravamo proprio TUTTI!
Proprio in virtà di questa evenienza, era stata fissata la consegna delle divise ufficiali della squadra , nonchè la foto di gruppo e un brindisi speciale con l'Imerio doc, portato per l'appunto da T-Doc!
Un clima assolutamente di festa insomma!

venendo alla parte dell'allenamento...
SQUAT
faccio il solito warm up raw, fino a 2x135kg

Poi 1x150 bretelle giù
1x165 bretelle su

e a questo punto entrano in gioco le fasce... era la quarta volta in vita mia che le usavo...è andata benone!

1x175
1x180
1x185
1x190!!

tutti validi a quanto pare... cacchio 190kg... chi se lo sarebbe aspettato?
Son felicissimo!

Alle ultime due serie sono stato fasciato da Jacopo! Mitico... Dolorosissimo, ma efficace ehehe

BENCH
Qui ho fatto due onde da 3-2-1 @ 85-90-95 kg e in più alla settima serie una singola a 97.5. L'ultima singola è venuta composta ma lenta...accettabile, considerando tutta la stanchezza già accumulata!

DEADLIFT
Ormai ero morto
Sensazione assoluta di pesantezza alla bassa schiena. Ma tengo duro. Raw fino a 1x150. Poi bretelle giù 1x165. Bretelle su 1x180 e 1x190. Ai 190 non ho serrato bene le ginocchia in chiusura.
Ma ormai ero morto!Farò i 200 giovedì nella mia home gym. Tolgo tutto e vado a farmi la doccia. Per poi rientrare in sala pesi e discorrere un po' col mister e novellino, sino all'orario di chiusura della palestra.

Che dire, giornata stupenda, come sempre!
Grazie a tutti i compagni...ci vediamo in Coppa Italia!