Aggiorno col un resoconto della fantastica giornata di ieri!
Arrivo alla t-tana alle 13.30 e, dopo un caffè col mister, mi dirigo subito in sala pesi, così da cominciare il warm up allo squat.
A darmi il benvenuto c'è Jacopone(hencas)... gli altri t-mates si sarebbero uniti di lì a poco.
E stavolta eravamo proprio TUTTI!
Proprio in virtà di questa evenienza, era stata fissata la consegna delle divise ufficiali della squadra, nonchè la foto di gruppo e un brindisi speciale con l'Imerio doc, portato per l'appunto da T-Doc!
Un clima assolutamente di festa insomma!
venendo alla parte dell'allenamento...
SQUAT
faccio il solito warm up raw, fino a 2x135kg
Poi 1x150 bretelle giù
1x165 bretelle su
e a questo punto entrano in gioco le fasce... era la quarta volta in vita mia che le usavo...è andata benone!
1x175
1x180
1x185
1x190!!
tutti validi a quanto pare... cacchio 190kg... chi se lo sarebbe aspettato?![]()
Son felicissimo!
Alle ultime due serie sono stato fasciato da Jacopo! Mitico... Dolorosissimo, ma efficace ehehe
BENCH
Qui ho fatto due onde da 3-2-1 @ 85-90-95 kg e in più alla settima serie una singola a 97.5. L'ultima singola è venuta composta ma lenta...accettabile, considerando tutta la stanchezza già accumulata!
DEADLIFT
Ormai ero morto![]()
Sensazione assoluta di pesantezza alla bassa schiena. Ma tengo duro. Raw fino a 1x150. Poi bretelle giù 1x165. Bretelle su 1x180 e 1x190. Ai 190 non ho serrato bene le ginocchia in chiusura.
Ma ormai ero morto!Farò i 200 giovedì nella mia home gym. Tolgo tutto e vado a farmi la doccia. Per poi rientrare in sala pesi e discorrere un po' col mister e novellino, sino all'orario di chiusura della palestra.
Che dire, giornata stupenda, come sempre!
Grazie a tutti i compagni...ci vediamo in Coppa Italia!
Segnalibri