ho lo stesso problema ..soprattutto in fase di cut!! mi sembra interessante questa discussione.... danny te che provi facci sapere i risuktati!!!
ho lo stesso problema ..soprattutto in fase di cut!! mi sembra interessante questa discussione.... danny te che provi facci sapere i risuktati!!!
ok, inanzitutto load carbo secchi, ho capito che devo introdurne più del normale e secchi, no pasta o riso, e cercando naturalmente di bere meno, sperando in un risultato migliore domani,...sto patendo la sete ahahah xD !!!
Allora stamattina 100gr di cereali kellogs mais semplice anzichè i soliti 80gr nei giorni on e i 60 dei giorni cardio/off..., seguiti da 100gr fesa di tacchino spuntino 3 gallette anzichè 2(24fr anzichè 16gr), sempre con un 50 /60gr di fesa di tacchino e 15 gr noci fresche..., pranzo 100gr gallette di riso + 100gr tonno + mezza tazza di insalata(per far entrrare un minimo d'acqua)con 15gr olio e.v.o.
Aspetto le 4.30 /5.00 per la merenda, vorrei mettere una banana + trovo qualche pro, non so se da aggiungere ancora carbo,come qad esmpio un paio di gallette oppure faccio come al solito che STOP carbo dopo pranzo!!,MA solo una tazza di insalata foglie verdi la sera e un frutto al pomeriggio.
Se sapete fatemi sapere.
gabawonga, su alimentazione trovi un post con l'alimentazione che ho messo, ero partito per fare un cutting(nel senso sono partito da quel tread), il fatto mio è che non sono grasso...ma la pelle, anche se in minima quantita resta sempre staccata dall'addome... , magari a vista n si vede..ma appena la tocchi = PONGO...ACQUOSO ahaha U.U
Da oggi sono una cavia, alla fine il modo migliore è sperimentare su se stessi, questo load carb secchi lo introdotto oggi(dopo 14 gg di allenamento), seguendo una dieta, senza mai sgarrare, allenandomi 6 su 7 tra cui 4 pesi e 3 cardio...(lunedi pesi+ cardio finale) in modo tale da cercare la definizione.
Vi dirò, un pò fiacco ieri che era l'ultimo giorno di allenamento dei 14 oprima del load carb di oggi, ma forse è dipeso perchè la mattina ero andato a prendere abilitazione sportiva arma corta e lunga, a cisterna, un bel viaggetto da qui.... e mi ha stancato parecchio..poi l'emozione... bello bello..comunque, senza uscire offtopic, in queste 2 settimane, mi riesco a vedere in alcuni movimenti, allo specchio, la parte che delimita i blocchetti dell'addome...c'è quello ovale x), però sempre un po' coperti.
L'unica mia paura, che mangiando, poichè non ho mai messo il giorno libero o di sgarro, o come lo si voglia chiamare, ho paura che questo giorno anziche caricarmi e aiutarmi a far spostare le riserve di glicogeno sul muscolo e svuotare gli adipociti, mi faccia trovare lindomani gonfio e ancora più appannato....facendomi crollare psicologicamente ahahaSe avete consigli sono qui 23/24h XD HELP BOYS
Ultima modifica di Dennyxter; 02-10-2011 alle 03:26 PM
AGGIUNGO OGGI.
Mi sveglio, mi sento la pelle...addominale, bè a sensazione mi pare più tirata..ma sarà vero o mi sto autoconvincendo ?, Vado allo specchio e gli addominali, a cui davo 2 opzioni per il giorno seguente alla ricarica MAI fatta, di load carb secchi,mangiandone più del solito, appunto per buttare vià l'acqua dagli adipociti e cercare di bere meno....(perchè nelle ricarichè berrò, ma un po' di meno, mai più come ieri senza bere ahaha ho sofferto!!!)insomma davo 2 opziooni all'addome all'indomani(oggi) o completamente appannati e quindi un mio calo psicologico, da ex-obeso mi avrebbe dato fastidio parecchio...oppure un qualcosa di migliorato..., devo dire che sicuro un appannamento non c'è stato, quindi questa ricarica nel giorno libero la inizierò a introdurre, Ditemi voi se è meglio una volta a settimana o una ogni 14 gg, come ho fatto questa!
Ragazzi, mi spiegate perfavore il perchè è importante fare nmel giorno libero una ricarica di carbo?!, perchè fa bene?!, per riprendersi per l'allenamento?! insomma qualche delucidazione su perchè ricaricarsi. GRAZIE MILLE , mi state aiutando davvero in questa "Impresa" !!!
Stamattina bevuto un bicchiere d'acqua, altrimenti facendo come al mio solito oggi probabilmente diventerei l'omino michellin a causa di ttti i carbo senza acqua di ieri ahahaha :S!!!
dopo il mezzo bicchiare d'acqua i soliti 400ml latte+80gr corflakes(oggi giorno ON con petto+bicipiti+ finale 40 min cardio..eheh....)+1 banana+30gr whey *___* ovviamente frullato il tutto tranne i cereali..che BONTàààààà!!! AMO LA COLAZIONE e voiii??!?!? <3
Aspetto risposte, per aiuti, comunque oggi ho intenzioni di non esagerare nel bere, almeno fino a 2 giorni seguenti dalla ricarica, cosi da fare abituare un attimino il tuttto e non gonfiarmi.
Ah cosa importante ieri, nonostante avessi tolto l'acqua , prendendola solo da 2 tazze di insalata in tutto il giorno(1a pranzo e una sera), ho notato che le mie 3 pisciatine, erano abbastanza chiare,cosa che magari a volte nopn mi succede nei giorni normali, anche quando bevo i 3 e più litri d'acqua giornalieri :=)))
La seconda, senza dubbio.
La pelle in eccesso va via (se va via) con il lavoro aerobico.
La ciclizzazione dei carbo serve a monte, durante la fase di allenamento mirato.
1- lho notato durante il giorno che era una sensazionemeglio comunque aver provato, così ora lo so !
!!
2- me lha detto anche oggi il mio personal trainer, quando gli ho spiegato cosa avevo fatto il giorno prima ahahaha mi ha detto fai un giorno pesi e uno aerobico e la pelle va via col tempo...il fatto che voi giovani volete tutto subito, infatti molti lasciano subito la palestra...per questi motivi.
3-comunque mi ha detto che sicuramente, una volta ogni tanto fa bene cambiare alimentazione, per non far abituare l'organismo e mangiando come ho fatto, non ho fatto male all'organismo!!
Grazie dei chiarimenti Brancoooo
Segnalibri