oggi sabato. due singole con 95 di sq e una con 99 abb veloce e facile...ce ne stvano anche ue ma ho bufferato parecchio.
oggi sabato. due singole con 95 di sq e una con 99 abb veloce e facile...ce ne stvano anche ue ma ho bufferato parecchio.
oggi ho abbondato con gli extrarotatori e ieri ho allenato solo la panca per mancanza meteriale di tempo! impegni familiari fastidiosi e inutili...si continua come da programma anche se mi sento abbastanza stanchetto...ma forse è la giornata di ieri...per tutto ottobre tengo quest'allenamento...
mercoledi: come da programma e singola finale con 105 di squat. Oggi ho mangiato male ed è stata veramente una giornata di ***** in generale.
oggi giovedi: questo allenamento mi sta distruggendo...devo praitcamente avere una tecnica perfetta in panca se no mi fotto...cmq oggi ho chiuso tranquillo lo squat..ma tra università e allenamento sono veramente stanco..oggi poi ho iniziato ad allenarmi alle 7 poi ho finito alle 8:30...adesso mi faccio i complementari! poi 30 min pre wo sono andato al mcdonald a mangiare con un mio amico che non c'era mai stato...all'anima dell'alimentazione controllata!
mi fa ancora male il ginocchio sinistro, la spalla destra e più o men anche la parte alta del trapezio destro...lo squat è andato bene...la panca anche...però se non avessi male ovunque sarebbe anche un tantino meglio!
ieri martedi: stop..wo saltato..ginocchio dolorante. dato che la situazione non migliora salto il wo se sento che non sto bene...che palle!!!!adesso che avevo ingranato anche! per la panca ho aumentato di altri 2 kg il mav...dall'inizio del programma sono + 4...vediamo a fine ottobre se risco a tirare fuori altri 2 kiletti...sarebbe oro...poi, noto anche un incremento significativo a livello di massa in generale...alto volume, carichi bassi...non mi sorprendo..
oggi giovedi: oggi è il terzo giorno di stop...domani si riinizia se va tutto bene.
Segnalibri